Trova i Club Italiani!

Romagna Armwrestling

Io e Marco Brambillasca abbiamo pensato fosse “comodo” avere a disposizione una lista dei club e delle squadre consolidate sparsi per tutto il territorio nazionale.

Ovviamente non è definitivo e saranno ammessi solo club che contano un certo numero di persone e un livello di competenza di base tale da garantire sicurezza e divertimento assicurati.

Alcune realtà sono ASD (associazioni sportive dilettantistiche) per cui richiedono un tesseramento annuale svincolato da quello della nostra SBFI necessario per gareggiare, anche se la spesa di solito è abbordabilissima nella maggioranza dei casi include anche una assicurazione molto basica ma comunque c’è una copertura anche durante gli allenamenti.

Ho scelto personalmente di non specificare quali sono perchè essendo molto poche le realtà in gioco non aveva molto senso fare distinzioni.

Di seguito vi condivido i post su facebook e Instagram da cui rimandiamo alla pagina, altrimenti quello qui sotto è il link diretto.
Sperando di avere fatto una cosa gradita ai fan e ai curiosi nonchè agli atleti che si spostano per l’italia vi lascio alla consultazione.
Bicio

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Romagna Armwrestling (@romagna.armwrestling)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *