Arnold Classic – Primi risultati

Nella Giornata di oggi si stanno svolgendo le qualifiche dell’Arnold Classic, una delle gare più importanti nella quale per la prima volta partecipano Denis Cyplenkov e Artem Taynov.

Le prime indiscrezioni danno come TOP 3

Michael Todd USA (130kg)
Denis Cyplenkov RUS
Dave Chaffee USA (WAF Champion 110kg Class)

Con una vittoria di Todd su Tim Bresnan alle cinghie e una su Ciplenkov con un match di quasi 2 minuti dove ha retto a pochi centimetri dal cuscino il gigante russo che le ha provate tutte perdendo poi il match…

Sembra proprio che il nostro Davide Cappa non abbia nulla da recriminare sull’esito della sua sfida al Supermatch!! Todd era in PIENA forma pronto per affrontare i più forti al mondo.

Ovviamente sono solo indiscrezioni e potrebbero essere bufale ma se tutto si rivelasse vero avremmo uno sconvolgimento del ranking internazionale….

Aggiornerò appena so qualcosa sulla gara degli 80kg!!

AGGIORNAMENTO N°1

Le info NON sono bufale!!! quindi se domani Michael Todd sarà il primo classificato diventerà 3° nella Top Ten dei pesi massimi dietro solamente a Cadorette e Larratt.

Crazy George arriva imbattuto in finale (che si disputa domani) e si dice che abbia giocato con l’attuale campione del mondo Taynov, l’altro finalista è Ethan Fritsche. Se vincerà sarà 2° nel ranking mondiale dietro a Zoloev, non male per un sessantenne!!!

A domani per le finali
Bicio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *