Forum sul Braccio di Ferro (by SBFI)

Finalmente anche la SBFI ha un suo forum sul Braccio di Ferro, dove tutti gli atleti possono scambiarsi opinioni, consigli, confrontarsi apertamente ed in modo costruttivo; uno strumento per far si che i giovani e chi del nostro sport non sa nulla possa chiedere informazioni direttamente agli atleti iscritti oppure direttamente alla SBFI che modera comunque le varie sezioni del Forum.

Il motivo per cui il nostro sport non cresce (vedi il sondaggio da noi lanciato qualche mese fa) secondo molti di voi è perchè non c’è sufficiente visibilità, questo spesso vuole dire che manca l’informazione, questo ennesimo tentativo da parte della SBFI vuole sopperire anche a questa mancanza pur di fare conoscere il Braccio di Ferro sempre più come SPORT e non come passatempo da bar.

Potrebbe essere fatto molto di più se i media non fossero concentrati solo dove gli interessi economici la fanno da padrone e magari ogni tanto puntassero i riflettori su attività sportive degne di questo nome, dove gli atleti sono ancora mossi dallo spirito sportivo che molto spesso non ripaga i sacrifici fatti ma dove fuori dal tavolo si respira un’amicizia ed un rispetto del tutto inesistenti in altri $port d’€lite.

L’indirizzo del forum è:

http://bracciodiferro.forumfree.it/

N.B. Per essere abilitati ad aggiungere post, a rispondere ed accedere alle varie sezioni del Forum è OBBLIGATORIO iscriversi con il proprio Nome e Cognome, per sapere sempre con chi si sta parlando ed evitare incomprensioni di qualsiasi tipo.

bracciodiferrocesena.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *