1° Campionato Romagnolo – Bertinoro

E’ appena terminato il 1° Campionato Romagnolo, per ora non mi dilungo troppo nel racconto della serata anche perchè lo farò al più presto.

Prima di andare a letto però mi preme ringraziare un po’ di persone per la riuscita di questo evento.
Innanzi tutto Rizzelli Roberto, che ha voluto a tutti i costi questa gara aiutato in modo impeccabile dal sempre presente Giorgio Rovinelli che nonostante mille impegni riesce sempre a essere dei nostri e a non farci mai mancare nulla.

RINGRAZIAMO L’Artigiana Salumi che ha fornito le premiazioni (per altro molto apprezzate) e l’assessore allo Sport del Comune di Bertinoro Sig. Capuano, una persona che crede nel nostro sport tanto da renderci disponibile il palazzetto in cui si è svolto il tutto.

Per ora mi fermo qui, giusto per fare riflettere chi non si è mai trovato a dovere organizzare gare di questo tipo, per fare anche capire quante persone ci vogliono perchè tutto funzioni, perchè tutto si svolga nel migliore dei modi e soprattutto nel rispetto dello sport e della salute di chi lo pratica.

Un ULTIMO ma sentitissimo ringraziamento va a TUTTI quelli intervenuti… Gli atleti prima di tutto, senza di VOI non si fa un bel niente quindi è d’obbligo (almeno per me) sottolineare chi si è fatto 100km e forse qualcosa in più per venire ad una garetta della quale in pochi conoscevano l’esistenza, i loro familiari che nonostante tutto li sopportano 😀 e i semplici curiosi.

GRAZIE A TUTTI,  come al solito la vostra compagnia ripaga sempre tutti gli sforzi fatti.
Bicio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *