Risultato I° Trofeo Costa Saracena 09 Agosto (Gioiosa Marea – ME)

Quest’anno, preso da un raptus incontrollabile sono andato in vacanza e come dice un punto del post….“Sei un vero Armwrestler??” ci ho messo in mezzo una gara di braccio di ferro 😀 .

Dunque, i partecipanti erano per la maggior parte ragazzi siciliani, alcuni già visti in gare di federazione altri del tutto esordienti di Gioiosa M. o delle zone vicine, alcuni di altre zone della Sicilia e altri di Reggio C..

La partecipazione del pubblico e la piazzetta in cui è stata organizzata sono state all’altezza della situazione e l’ospitalità di Emilio e Demis è stata spettacolare.

Ringrazio di cuore anche le mogli di entrambi per la pazienza avuta in quella settimana (e soprattutto per la pazienza che hanno durante tutto l’anno per sopportare i loro rispettivi mariti 😀 )

LA GARA:

Per ora mi ricordo solamente alcuni dei nomi dei vincitori e di alcuni partecipanti:

Categoria 65kg
1° – Castellani
2° – ???
3° – ???

Categoria 80kg
1° – Cesari
2° – ???
3° – ???

Categoria 85kg
1° – Lucarelli
2° – Corsalini
3° – Testini

OPEN
1° – Petrone (Foligno)
2° – Penestrin (Reggio C.)
3° – D’angelo (Trapani)
4° – Lucarelli

Appena mi verranno comunicati aggiornerò il post con la gallery e i nominativi al completo.

VARIE ED EVENTUALI

Renato - Non tirare più che ti fai maleee!!!!Il giorno successivo siamo stati ospiti di Renato Corsalini di sua moglie Serenella e della figlia Cristina; hanno sfamato e dissetato noi vacanzieri (io Massimo e Svetlana) e un’altra coppia di amici di Città di Castello, il tutto presso un camping a circa 20km da Gioiosa M. dove avevano posteggiato ben 5 di quelle specie di appartamenti che loro chiamano Camper.

Dopo avere mangiato (ma soprattutto bevuto) ci siamo infatti ritrovati a fare braccio di ferro (e ti pareva!!!) su un tavolo da campeggio giusto per ricordarmi che i dolori che ho non sono una favola.

Visto che Renato non si teneva più siamo stati costretti ad ammanettarlo ad una sedia. La foto qui a fianco ne è la prova 😀

Grazie a tutti per i bei momenti.

Stay strong!!
Bicio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *