Miglioriamo il Braccio di Ferro!! – SONDAGGIO

Qualche tempo fa, ho fatto un tentativo per capire cosa si dovesse fare per fare crescere il nostro sport e così ho deciso di fare un articolo con un sondaggio a cui potete votare anche ora al seguente indirizzo: https://www.romagna.armwrestling.it/2010/05/12/sondaggio-cosa-serve-al-braccio-di-ferro-per-crescere/

OGGI invece mi interessa sapere da voi come migliorereste gli eventi GIA’ ECCELLENTI che vengono organizzati dalla SBFI.
Se mi contattate su Facebook posso inserire anche alcune delle vostre idee, non siate timidi perchè solo così possiamo continuare a dare una mano alla SBFI ad organizzare eventi sempre migliori e attirare sempre più persone a praticare il nostro sport.

Aiutateci a migliorare il nostro sport partendo da quello che sono le prime “vetrine” cioè gli eventi competitivi a cui, prima o poi, tutti vorremmo partecipare.
Dite la vostra, forza!!! Esprimete la vostra opinione nel nostro nuovo sondaggio.

(2 voti max)

[poll id=”4″]

**********************************************************
Se volete annullare il vostro voto (perchè sono state inserite risposte che vi piacciono di più cancellate i cookie del vostro browser, solitamente dalle impostazioni privacy, e rientrando sul sito vi sarà data la possibilità di rivotare)
**********************************************************

Grazie di cuore per la vostra partecipazione.

Romagna Armwrestling

4 thoughts on “Miglioriamo il Braccio di Ferro!! – SONDAGGIO

  1. Un pò tutte le opzioni di risposta sono da considerare. In particolare ritengo che ridurre i tempi morti, e spostare le finali alla sera con premiazioni immediate, renderebbe più appetibile lo spettacolo per chi viene a vederci. Inoltre vi è la necessità di avere un calendario gare entro i primi mesi dell’anno, in quanto bisogna programmare allenamenti, viaggi e magari risorse economiche.

  2. Valorizzare maggiormente il campionato italiano a squadre ,importantissimo X crescere e creare spirito sportivo condiviso in una disciplina prettamente individuale. Vista l’esperienza ultima mantenendo/ampliando anche il Braccio Sx ……

  3. Lo so che gli atleti non sono molti in italia ma sarebbe meglio fare la selezzione x gli italiani almeno x questa gara a livello regionale e i primi tre di ogni categoria di sfidarsi agli italiani per non assobbirsi ore e ore di attesa x fare fare un paio di tiri se tutto va male tempi troppo lunghi e una confusione incredibile sentendo chiamate continue di numeri che sarebbe più bello a parere mio se le persone venissero chiamati col cognome e dopo il numero e no sentirsi chiamare come un numero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *