Weekend del Camionista

2014_WeekendCaministaNei giorni 24-25 Maggio siamo stati chiamati a “intrattenere” il pubblico del Weekend del Camionista presso l’autodromo di Misano, eravamo li presso uno dei 2 stand della Federal Mogul, 4-5 ragazzi della nostra squadra si sono alternati al tavolo provando con CENTINAIA di visitatori che volevano portare a casa una vittoria, vuoi per la gloria di battere un professionista vuoi per un modellino di Camion che avevamo messo in palio.
Purtroppo come spesso accade la differenza fra un professionista e la persona semplicemente attratta dal Braccio di Ferro, seppur forte, è MOLTO evidente, anche se devo ammettere che c’è stato qualcuno che sfruttando la stanchezza dei ragazzi è riuscita a metterli in crisi.
Ringraziamo Remo, Fabio ed Elisa per averci supportato e nel caso di Elisa in particolare di averci sopportato per 2 caldi giorni in mezzo a quel piazzale infuocato.

Un grazie mio personale va a Valentina per la pazienza nell’organizzare durate la settimana precedente.

Abbiamo avuto il piacere di condividere questa esperienza con delle belle persone e speriamo che si ripeta anche l’anno prossimo o negli anni a venire.

Trovate qualche foto nella FOTO GALLERY

Bicio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *