Risultati Camp. Italiano 2013

000_LogoRAW_2012Qui sotto trovate i risultati dei nostri ragazzi, ci sono state delle assenze fra i nostri per vari motivi e mi auguro che tutto si aggiusti e so che torneremo ad avere una squadra più forte che mai….
Ultimamente non commento molto i risultati e le gare ma questa volta voglio spendere qualche parola in più perchè non arbitrando sono stato uno spettatore fortunato di una gran bella edizione del nostro nazionale.
Inizio con il parlare della situazione dei nostri, è un dato di fatto che siamo lassù, in cima alle classifiche di ogni categoria in cui ci presentiamo, è vero, siamo pochi, si può sempre migliorare e ci sono moltissimi team in grande crescita ma vedere uno di noi li sui primi tre gradini da sempre una gran soddisfazione.
Poi si aggiunge l’orgoglio di vedere da vicino 2 amici come il nostro Massimo Cesari e l’amico Roberto Martiradonna che si scontrano in una semifinale a dire poco EPICA … che dire… per fortuna che a certe gare si decide di andare e si finisce per assistere a quello che resterà uno dei tiri più belli mai visti in SBFI negli ultimi anni….

Per ultimo, ma non per importanza, voglio fare i miei personali complimenti a Maurizio Novelli per avere portato a casa il titolo nazionale, se lo merita ed è l’ennesimo risultato importante del quale tutta la squadra va fiera.

Mi spiace molto per chi non è riuscito ad essere dei nostri e per quelli che non sono riusciti a raggiungere il podio, ci saranno altre altre occasioni e a giudicare dai cambiamenti che futuri che ci saranno nei prossimi mesi ci sarà forse il modo di organizzarsi meglio per essere presenti alle gare che contano.

Aleksander Vladaj
[Senior 70kg DX] 1° Class.
Sempre al vertice della sua categoria….inarrivabile
Antonio Muresu
[Senior 70kg DX] 2° Class.
[Senior 70kg SX] 5° Class.
In continua crescita, quest’anno in finale con il nostro Vladaj contro il quale ancora non può nulla….
Fabio Botteghi
[Senior 85kg DX]
Si mette in gioco, con umiltà affronta una delle categorie più dure del nazionale e non riesce ad esprimersi come potrebbe….
Massimo Cesari
[Senior 85kg SX] 2° Class.
[Senior 85kg DX] 2° Class.
Si conferma come l’uomo da battere per accedere alla finale con il fenomeno del momento ovvero Ermes Gasparini….rimarrà nella storia della SBFI il suo epico tiro con Martiradonna Roberto.
Maurizio Novelli
[Senior 65kg SX] 1° Class.
[Senior 65kg DX] 1° Class.
NULLA DA DIRE….. se non… BRAVO!
Pietro Ciotola
[Junior +80kg SX] 1° Class.
[Junior +80kg DX] 1° Class.
Si ripresenta ad un appuntamento importante con la grinta che serve….. é il nuovo campione italiano Junior della categoria più alta.
Ora serve solo una buona dose di umiltà per mettersi a lavorare al passaggio da junior a senior perchè E’ TUTT’ALTRO CHE FACILE. e sei solo all’inizio.
Valentino Carrara
[Senior 75kg SX]
Il potenziale che ha dimostrato di possedere in passato, ultimamente non riesce ad esprimerlo ed è in una condizione non all’altezza della categoria veramente impegnativa che trova anche di sinistro nell’ultimo periodo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *