Risultati Camp. Centro Italia

Con un po’ di ritardo scrivo come è andata la nostra squadra a questo appuntamento con il braccio di ferro nazionale.
Arbitrando non ho seguito bene tutti i ragazzi per cui non riesco a scrivere come è stata la loro gara ma mi limiterò ai loro piazzamenti.

 

 

 

 

 Aleksander Vladaj
[Senior 70kg DX] 1° Class.
Ed ecco che torna a gareggiare, i suoi impegni degli ultimi mesi non gli hanno permesso le trasferte ma appena può fa sempre vedere che i 70kg sono sempre i suoi.
Antonio Fallucchi
[Esordienti 70kg DX]
Finalmente l’ho visto partire ed è stato ad un passo dal battere atleti con molte più gare alle spalle e molti meno problemi di infiammazioni e doloretti che affliggono Antonio. Tempo al tempo e tieni botta!!
Antonio Muresu
[Senior 70kg DX]
[Senior 75kg DX] 2° Class.
Si iscrive a 2 categorie e alla fine finisce con l’arrivare in finale in quella superiore, nonostante il peso notevolmente sotto i 70kg, purtroppo è stato costretto a competere in entrambe nello stesso momento e non è facile neppure per campioni affermati.
Cesare Cortesi
[Senior 85kg SX] 1° Class.
Vince contro il compagno di squadra Massimo Cesari in modo convincente e speriamo si prepari al meglio e superi l’infortunio al braccio destro per la prossima gara o chissà…..per i Campionati Italiani.
Mario Ciotola
[Esordienti 85kg DX] 2° Class.
Se non sbaglio è la seconda gara dal 2010, soffre di qualche dolore alla spalla ma vuole partecipare lo stesso e solo l’inesperienza, e la tensione/emozione per la gara gli fanno perdere la finale.
Massimo Cesari
[Senior 85kg SX] 2° Class.
[Senior 85kg DX] 1° Class.
[Senior +100kg SX] 2° Class.
L’organizzazione della gara e le energie spese nelle prime categorie non l’hanno stancato e così si prende anche un bel 2° posto nella cat più alta della giornata. Prossima fermata Sicilia.
Maurizio Novelli
[Senior 65kg DX] 2° Class.
Migliora gara dopo gara anche se ogni tanto le cattive vecchie abitudini tornano fuori e così perde in finale contro un Thomas Manghi in gran forma che in categoria apre per ben 2 volte il polso di Meloni.
Michele Pierini
[Senior 100kg DX] 2° Class.
Infortunato alla mano sinistra partecipa con il solo braccio destro e arriva in finale con il potente Antonio Petroni contro il quale per ora non può ancora nulla.
Thomas Ravello
[Esordienti 70kg DX]
Rietra alle gare dopo parecchio tempo, vince qualche match ma poi deve soccombere, è un piacere averlo rivisto al tavolo.
Valentino Carrara
[Senior 85kg SX]
[Senior 75kg DX] 1° Class.
Gli 85kg non sono la sua categoria ma di sinistro ci ha abituato ad imprese che purtroppo questa volta non sono arrivate.
Nei 75 non ha molti rivali e finisce in finale con il nostro Antonio Muresu con cui vince. Bravo Vale.
FOTO_Fabrizio_Castellani Fabrizio Castellani
(Arbitro Ufficiale)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *