Nicola Gazzetto

E’ Bello sapere che amici di vecchia data come Nicola non si perdono d’animo e continuano ad allenarsi duramente e a giocarsi le proprie carte anche all’estero.
Nicola è in Canada da ormai qualche anno e ultimamente ha partecipato ad ARM MELTER che è una gara organizzata appunto in Canada nella sua zona.

Nicola ha dato davvero tutto in questa gara….Per prima cosa batte in un supermatch il suo sfidante Al Aubin per 3-0 con il braccio destro, poi batte Chris Gobby 3-1 in un’altra sfida con il braccio sinistro, non contento partecipa anche alle gare in categoria e si piazza 1° negli 85kg braccio destro e 4° di sinistro.

Poi e’ venuta la volta degli Open che in questa gara si svolgono ad eliminazione diretta, il nostro amico si piazza 2° di destro e il suo match con Christian Bernard si aggiudica il premio “match of the day”…

Nicola dice di essere migliorato molto e la sua presenza nei ranking canadesi e nord americani sembrerebbero dargli ragione, attualmente infatti Nicola è nel Ranking  dell’Ontario al 5° posto sia di destro che di sinistro (85kg), e viene considerato il 10° nei 90kg in tutto il Canada.

Faccio in prima persona i miei complimenti a Nicola per l’impegno che ci mette e lo ringrazio per i risultati che porta a casa sempre con la maglia della nostra nazionale addosso…..questo ci riempie d’orgoglio. GRAZIE.

Pubblico 2 video di Nicola proprio in questa gara in cui riesce a battere il possente Chris Bernard (110kg) nell’open.
Fabrizio

Parte 1

Parte 2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *