Ultimo allenamento 2011

Anche quest’anno gli allenamenti sono andati, devo dire che dall’anno scorso siamo veramente cresciuti, come numero, come gruppo, come persone…..e molti in tecnica e forza, qualcuno è tornato all’ovile e qualcuno è andato per i fatti suoi, fa parte del gioco, io vedo solo il buono nelle cose e mi fa solo piacere che qualcuno sia tornato.
Eh si, siamo un bel gruppo, magari non c’è il prossimo ultracampione universale di braccio di ferro ma non mi frega, vedo gente che migliora vistosamente (anche a mie spese 😀 ) vedo gente che migliora un po’ meno ma andiamo tutti nella stessa direzione e la cosa mi riempie d’orgoglio.
Ora vengo all’ultimo allenamento dell’anno e per questo appuntamento ci hanno fatto visita parecchi amici…

Parto da quelli che mi stanno più a cuore perchè più vicini a me ad Antonio e ad Enrico.
Emanuele, Valentina, Martina e Alessandro GRAZIE di averci dedicato un po’ del vostro tempo, ora sapete come sono gli allenamenti, nulla di fantascentifico come avete visto, non è sicuramente un approccio metodico ma il braccio di ferro è fatto così e al tavolo si deve provare e riprovare ogni tecnica per capire i propri punti di forza e trovare la propria strada, magari qualche consiglio tecnico qua e là ed il gioco è fatto… per tutto il resto ci si vede a casa vostra FTSTUDIO e VITAMIN STORE.

Enrico ci ha portato una bella rappresentativa di suoi compagni di università… studenti e studentesse in Scienze Motorie che provano il braccio di ferro ….. la cosa non è affatto male 😀 e da replicare!!

Grazie a Roberto, una vecchia conoscenza delle Arti marziali e sua sorella Sara per la compagnia …

Infine il mio personale ringraziamento va a tutti i seguenti per la presenza, la costanza, l’amicizia e (nel caso delle compagne/mogli) per la pazienza dimostrata in questo 2011:

Alessandro Fabrizi e Silvia Tumedei
Andrea Freschi
Antonio Aguzzi
Antonio Fallucchi e MariaRosaria Manzo
Antonio Muresu
Artem (Cioma) Benedettini e Tonja
Cesare Cortesi
Daniele Martelli e Valentina Visiello
Daniele Nori
Enrico Freschi e Marta Ricci
Enrico Medri
Fabio Botteghi
Giorgio Rovinelli
Luca Fancellu e Serena Cardillo
Mario e Pietro Ciotola
Maurizio Marchese
Maurizio Novelli e Annalisa Fabrizi
Michele Pierini
Valentino Carrara

e i 2 fuori sede Aleksander Vladaj e Massimo Cesari.

Buon 2012 a tutti!!
Bicio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *