Amici… fra bimbi e anelli

Per chi si avvicina al braccio di ferro è sempre una sorpresa vedere quanto siano uniti i gruppi che si creano e quanto sia familiare il clima che c’è ad ogni manifestazione…. chissà, forse a qualcuno non piace questa cosa ma credo che sia la vera forza del braccio di ferro MONDIALE non solo italiano.

Scrivo questo solo per dire che se uno è un Armwrestler… “purtroppo” per lui lo rimane a vita, rimane amico degli altri armwrestler e soprattutto non si dimentica le sensazioni che si provano quando si appoggiano i gomiti sul tavolo.

Può allontanarsi, può far finta di niente o può volontariamente defilarsi per altri problemi o impegni di importanza decisamente maggiore. Fra questi impegni spesso ci sono le fagmiglie, i figli, lo studio e tante altre cose.

Questa volta approfitto per fare gli auguri ad ENRICO MEDRI una persona che si sposa questa domenica e che è uno dei pochi che hanno creduto nel braccio di ferro in tempi “di magra”, quando in zona erano rimasti pochi, ha creato una squadretta (la nostra) che ancora oggi ha fra i suoi componenti molti di quelli di un tempo.

www.bracciodiferrocesena.it augura ad ENRICO e SILVIA un lungo futuro insieme e chissà un Enrico in miniatura che decida di fare solo uno sport …. ;-D

Un altro componente della squadra dei Templari era il mitico Rizzelli Roberto che domani battezza la piccola Viola, quindi il nostro augurio va a lei e ai genitori.

Un’altra bimba a noi molto cara sta per compiere gli anni ma rimando gli auguri a tempo debito perchè si sa che gli auguri non si fanno in anticipo.

A presto ragazzi, se volete essere dei nostri ancora una volta sapete dove siamo e sarete SEMPRE i benvenuti!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *