Resoconto Nemiroff World Cup 2010

Credo che non ci sia bisogno di ripetere dove e quando si è svolto il Nemiroff world Cup 2010 quindi passo direttamente a commentare cio che per la prima volta ho visto con i miei occhi.

Una Parola sola potrebbe riassumere tutto…. IMPRESSIONANTE!!

Impressionante il livello della gara, impressionante l’organizzazione, impressionante lo sforzo economico che si vedeva alle spalle di questo meraviglioso evento che ogni appassionato dovrebbe vedere DAL VIVO.

A questo evento, visto il livello, è sempre stato un sogno vincere un paio di tiri per noi italiani ma da quest’anno possiamo ambire a molto di più, il merito di tutto questo è degli atleti che quest’anno hanno partecipato, prima di tutto, Giovanni Nimis che raggiunge il 3° posto nella categoria -95kg, un risultato storico pe rl’italia del Braccio di Ferro.

Come detto anche in diretta su Radio Deejay, altri 2 della spedizione italiana si sono distinti, Fabrizio Gambirasio e Monica Pedoglia, entrambi si qualificano al 5° posto delle loro categorie.
Monica infatti ha appena iniziato ad allenarsi e gia raggiunge livelli così alti, Fabrizio, dopo quasi un anno di inattività per infortunio, torna e batte addirittura un atleta russo. BRAVI!!

Molti complimenti a tutti i partecipanti solo per il coraggio di salire su quel palco insieme a certi mostri sacri del nostro sport. VEDI I RISULTATI FINALI

Ringrazio personalmente il Pres. Claudio Rizza per il supporto che ci ha dato durante la trasferta a nome di tutto il nostro gruppo, senza di lui certe cose difficilmente sarebbero solo pensabili quindi onore al merito.

Mi fermo qui per ora e per una recensione più dettagliata rimando al sito della SBFI.
Alla prossima!!!
Bicio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *