SBFI – Trofeo Veneto….. e scuse

Devo prima di tutto fare le mie scuse PERSONALI alla federazione ed in primo luogo al Presidente con il quale abbiamo gia chiarito la situazione, purtroppo con la gara di Ancona si sono creati dei malintesi perchè molti atleti hanno confuso la gara di Ancona con una gara SBFI.

A detta dell’organizzazione (della quale NON faccio parte) la gara di Ancona era nata per essere uno spettacolo a scopo dimostrativo e di promozione del nostro sport ma la presenza dei SENIOR nelle categorie ha gettato nello scompiglio molte persone.

TENGO A PRECISARE E LO FARO’ PER LA PRIMA E L’ULTIMA VOLTA, CHE LE GARE DA TENERE IN CONSIDERAZIONE SONO SOPRATTUTTO QUELLE ORGANIZZATE DALLA S.B.F.I. PERCHE’ FATTE A REGOLA D’ARTE E SOPRATTUTTO PERCHE’ SI E’ SICURI DI TROVARE LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE.

Una ultima cosa, per dovere di cronaca, d’ora in poi mi preoccuperò in prima persona di verificare se lo staff organizzativo S.B.F.I. è al corrente delle manifestazioni che si organizzano e soprattutto quelle che mi si chiede di promuovere tramite www.bracciodiferrocesena.it, questo se non altro per RISPETTO e CHIAREZZA nei confronti di un gruppo di persone che fanno i salti mortali per organizzare il calendario gare SBFI.

Vorrei che fosse chiaro a tutti che, per quello che riguarda www.bracciodiferrocesena.it e tutto il team ad esso connesso, c’è una fiducia TOTALE nella federazione che rappresenta molti dei nostri ragazzi e che siamo i primi a non volere delle incomprensioni.

Spero che malintesi del genere non capitino più.
Fabrizio Castellani.

Passo a promuovere la gara di federazione a calendario che si terrà Domenica 27 Giugno 2010.

SCARICA IL PDF

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *