Report – Pollenza (MC) 29 Agosto 2009

Prima di tutto come al solito i risultati:

– Cat. 75kg

1° – Tamburo Miki
2° – Cirilli Paolo
3° – Fallucchi Antonio
4° – Gioacchini Samuele

– Cat. 85kg

1° – Cirilli Fabio
2° – Claudio Calvisi
3° – Zampini Davide
4° – Fiorello Alessandro
5° – Manoni Carlo

– Cat. +85kg

1° – Zampini Daniele
2° – Benedetti Luca
3° – Forconi Cristiano

“OPEN”

1° Class. – Cirilli Fabio
2° Class. – Zampini Daniele
3° Class. – Tamburo Miki

Rimando alla gallery per i vostri commenti ma io devo innanzi tutto ringraziare Renato Corsalini per la disponibilità e l’ospitalità che ci ha offerto. Devo dire che trovare quasi 15 ragazzi pronti a mettersi in gioco non è cosa comune per una gara amatoriale quindi un bravo anche per avere saputo motivare e convincere tutti a partecipare.

Come vedrete dalle foto la squadra era quasi al completo, (e la foto iniziale della gallery indica che Vladaj non è cambiato affatto 😉 ) ne abbiamo ovviamente anche approfittato per fare l’ultimo allenamento in vista dei mondiali, sia per i nostri tre ragazzi (Luca, Silvia e Aleksander) che per Tommaso Bordo che parteciperà nella sezione Juniores nella Cat. -80 Sx e se la burocrazia WAF lo permette anche nei +80 Dx.

Questo pomeriggio ha visto anche la partecipazione del sempre presente Alfredo DeLeo che non manca mai ai nostri ritrovi e che ringrazio sempre per il supporto.

Il Fatto che il tutto si sia spostato al ristorante è una cosa secondaria fino ad un certo punto, perchè significa che c’è affiatamento e questo credo sia la cosa migliore, ci si rende conto di essere in un ambiente in cui ci si confronta con “cattiveria agonistica” ma IL RISPETTO per gli altri, LA PASSIONE per lo stesso sport e l’UMILTA’ di sapere perdere…. sono valori fondamentali e mi auguro che questo venga compreso da TUTTI. (perdere solo all’inizio però… non ci prendete gusto che non è una bella abitudine 😉 )

Un’altra nota positiva è soprattutto la passione e lo spirito di partecipazione dimostrato tutti i ragazzi nuovi come i fratelli Zampini o Claudio Calvisi che sono già alla seconda presenza e alla prima gara amatoriale, anche a cena ho avuto modo di constatare che sia Claudio che il suo gruppo (fra cui il vincitore dei 75kg Miki Tamburo) sembrano veramente interessati al nostro amato sport e la cosa mi fa veramente piacere.

Detto ciò direi che è tutto e vi do l’appuntamento al 31° Campionato del Mondo…. fra una sola settimana!! 😀

Stay strong!!
Bicio

P.S.
Devo tirare le orecchie a Cristina Corsalini per averci abbandonato a favore di una serata in discoteca… 🙁

[svgallery name=”2009-08-30_Pollenza”]

2 thoughts on “Report – Pollenza (MC) 29 Agosto 2009

  1. grande fabrizio ( padre fabrizio da borello ) ottimo servizio il nostro giornalista . è un piacere organizzare qualcosa con tutti voi dal prossimo incontro saremo parecchi anche noi delle marche . ci vediamo al mondiale ciao renato.

  2. ops mi dimenticavo un saluto ad antonio e francesco i gestori dell’area di sosta camper a tonnarella in sicilia che sono stati molto cordiali con noi ciao da renato e tutti i ragazzi del braccio di ferro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *