Report Incontro di Sabato 25 Luglio 2009

E’ doveroso ringraziare la struttura del Bagno Mediterraneo che ci ha ospitati per un pomeriggio.

Ma personalmente mi sento di ringraziare i ragazzi delle Marche (Alfredo, Renato e Tommaso) che non perdono mai l’occasione di incontrarsi con noi e Loris Lunardi che, anche se fuori dalle gare e fuori allenamento, ha sempre molto da insegnare a tutti.

Erano presenti anche altri ragazzi interessati al nostro sport, alcuni che avevano preso contatti con Renato e altri direttamente con il sottoscritto; credo che nessuno di loro sia andato a casa senza avere compreso che il braccio di ferro sportivo è tutt’altro che una manifestazione da bar e che dietro ad un movimento che in un video può sembrare stupido, c’è un mare di tecnica e di allenamenti a volte molto specifici che non si improvvisano da un giorno all’altro.
SPERO DI VEDERVI ALLE GARE UN GIORNO… per il resto sapete come contattarmi 😉 Buon allenamento.

Un unica nota dolente è venuta dalla NON presenza di alcuni ragazzi della squadra, alcuni per problemi di lavoro e altri dispersi per cause ancora sconosciute, c’è da dire che gli elementi che erano presenti (pur nella loro “leggerezza”) si sono dati da fare per trasformare questa specie di corso di aggiornamento in un allenamento settimanale con nomi illustri come sparring 🙂

Spero che questa prima esperienza sia piaciuta a chi ha partecipato e spero che si possa ripetere ancora, la gara non sempre appaga al 100% a volte ci si può incontrare anche solo per incrociare le braccia con qualche amico e magari scambiarsi dei preziosi consigli.

GRAZIE A TUTTI!!!

Per chi ci sarà… vi aspetto tutti a:

VIII Trofeo Over The Top

SOTTOMARINA LIDO – CHIOGGIA (VE)
c/o Stabilimento Balneare Castello Bianco

Cat. Maschile DX    Kg 60-70-75-80-90-+90
Femminile DX         Kg 60-+60
Peso ed iscrizioni dalle ore 19.00 alle ore 20.30

Inizio competizione ore 21.00

Referente: Andrea Boscolo Tel. 041 492785 – 333 2993347

Aggiorno il post inserendo alcune foto:  🙂
Stay strong!!!
Bicio

[svgallery name=”2009-07-25_mediterraneo65″]

3 thoughts on “Report Incontro di Sabato 25 Luglio 2009

  1. fabrizio ricordati che a gioiosa marea tu e massimo cesari siete miei ospiti dopo la gara per una mega pennata.comunque a cervia siamo stati benissimo complimenti ( renato )

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *