Risultati III Trofeo Veneto

18 Luglio  – CROCETTA DEL MONTELLO (Treviso)

Prima di tutto i piazzamenti dei ragazzi della squadra:

Silvia T.
1°class.
(Niente da dire… in Italia non ce n’è…. aspettiamo i mondiali e se siamo consapevoli che è da pochissimo che si allena seriamente c’è da dire che ci aspettiamo tanto per il futuro.)

Cesare C.
cat.+80sx 3°class
cat. esordiente +80dx 1°class
(Giovane e molto molto forte, non aggiungo altro altrimenti si monta la testa…. 😉 cmq per come lo vedo io…dovrebbe buttarsi sui senior senza tanti timori…un po’ di gavetta non ha mai fatto male a nessuno)

Aleksander V.
cat. 75dx 1° class
(Il Tosco-Albanese più caciarone e casinaro che ci sia… ovviamente con quelle gambe montate al posto delle braccia domina la sua categoria e poi ci abbandona fino a metà Agosto)
__________________________________________________________________________________________

In secondo luogo devo veramente fare i complimenti a Dimitri e alla Stefy per la pazienza e la gentilezza, al telefono prima di arrivare e durante tutta la serata per avere sopportato uno come Aleksander 😉

Grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato alla gara, molti dei quali vecchie conoscenze che fa sempre piacere vedere e con i quali non si finirebbe mai di parlare.

Oltre a complimentarmi anche con i ragazzi della squadra devo ringraziare Claudio Rizza (the president), perchè si è fidato del sottoscritto per l’arbitraggio di alcune categorie, devo dire che in gare di un certo peso non mi era mai capitato di arbitrare, e spero di avere fatto nel migliore dei modi quello che Claudio si aspettava da me… ma questo dovrebbero dirlo gli atleti. (si accettano critiche)

Ora spero che arrivino presto delle foto che non mancherò di pubblicare (Virna è il tuo turno 😉 ) e spero di potere rivedere molti dei ragazzi della federazione e non il 1° Agosto al…..

VIII Trofeo Over The Top

SOTTOMARINA LIDO – CHIOGGIA (VE)

c/o Stabilimento Balneare Castello Bianco

Cat. Maschile DX Kg 60-70-75-80-90-+90
Cat. Femminile DX Kg 60-+60
Peso ed iscrizioni dalle ore 19.00 alle ore 20.30 – Inizio competizione ore 21.00
Referente: Andrea Boscolo Tel. 041 492785 – 333 2993347

Stay strong!!
Bicio

2 thoughts on “Risultati III Trofeo Veneto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *